Bali Classica - l’ultimo baluardo Hindu-Buddista

Il tour giorno per giorno  

AA_Plane.jpg

D1: VOLO ITALIA – BALI

Volo da diverse città italiane con destinazione aeroporto internazionale di Denpasar – Bali.

 

Bali02.jpg

D2: SEMINYAK

Arrivo all’aeroporto internazionale di Denpasar, incontriamo la nostra guida e trasferimento con auto privata per L’hotel, arrivo e sistemazione nella camera riservata.

 

Bali03.jpg

D3: TANAH LOT - BEDUGUL - MUNDUK - GOBLEG - BANJAR - UBUD (B/L)

Questo tour ci porta nel cuore di Bali e ci permette di contemplare alcuni dei più importanti monumenti dell'isola che puntellano la regione centrale. Come il tempio di Tanah Lot,risaie di Jatiluwih,Lago Beratan,tempio di Pura Ulun Danu e le sorgenti naturali di acque termali vulcaniche di Banjar.

 

 

Bali04.jpg

D4: LOVINA - MUNDUK - (B/L/D)

Alla scoperta delle zone rurali Balinesi, partiamo dal caratteristico villaggio di Mayong, per una passeggiata di di poco più di 1 ora attraverso le splendide e verdi piantagioni di riso, e di alberi di cacao, famigliariziamo con la gente locale. Continuiamo il nostro percorso per ammirare le cascate di Munduk.

 

 

Bali05.jpg

D5 : LOVINA – danza dei delfini (B)

Escursione in barca tradizionale per assistere alla danza dei Delfini nella Baia di Lovina, possiamo ammirare queste incredibili creature fare numerose evoluzioni nell’acqua simili ad una vera e propria danza.

 

Bali66.jpg

D6 : UBUD - KINTAMANI - BESAKIH -KEHEN TEMPLE - UBUD (B/L)

Intera giornata di visite, cominciando dal suggestivo Kintamani situato in collina circondato da un bellissimo panorama, da questo luogo possiamo vedere l’imponenza dell’attivo Vulcano del Monte Batur ed il suo omonimo grande lago sottostante in una fertilissima valle.Proseguiamo per Besakih situato alla base del Monte Agung e l'enorme tempio situato alle sue pendici, Pura Besakih.

 

Bali077.jpg

D7 : UBUD (B/L)

Prima colazione in hotel, e giornata dedicata ad una divertentissima discesa sul fiume Ayung con gommone, attraversando la verde e rigogliosa foresta Balinese.In alternativa a questa avventurosa esperienza, possiamo scegliere di apprendere qualche segreto culinario affiancando un cuoco esperto che ci insegnerà qualche buon piatto della tradizione balinese.

 

 

Bali08.jpg

D8: UBUD -- TEGALALLANG - PENGLIPURAN - GUNUNG KAWI - CANDIDASA (B/L)

Partiamo verso le bellissime Risaie terrazzate di Tegalallang. Pranziamo lungo la strada in un tipico ristorantino prima di arrivare al Penglipuran Traditional Village,famoso per le sue caratteristiche storico-culturali. Facciamo sosta al tempio di Pura Gunung Kawi costruito attorno alla fonte sacra di Sebatu a Tampak Siring oltre 1000 anni fa. Per via del potere curativo delle acque sorgive, i Balinesi lo hanno scelto come Luogo di importantissime cerimonie di purificazione. Continuiamo verso Tirta Gangga Water Palace.

 

Bali09.jpg

D9 : CANDIDASA - TENGANAN VILLAGE – GOA LAWAH -SEMINYAK (B/L)

Oggi visiteremo i bellissimi ed invariati Tenganan Village e Goa Lawah.Tenganan Village, è un villaggio Aga molto attaccato alle tradizioni dell’isola e sorge a nordovest di Candidasa, nella regione di Karangasem. La popolazione Aga è una delle prime giunte sull’isola di Bali e conserva pratiche e rituali tradizionali tramandate da secoli di padre in figlio. Successivamente visiteiamo Pura Goa Lawah, un tempio suggestivo all’interno di una caverna,una spiaggia di sabbia nera da cui si può vedere la non lontana Isola di Lembongan.

 

GiavaFloresKomodo19.jpg

D10 : SEMINYAK – Aeroporto- oppure Isole Gili- Gili Air (B/)

Dopo la prima colazione in hotel, al momento opportuno, la nostra guida ci accompagna all’aeroporto internazionale di Denpasar per il volo di ritorno in Italia.
N.B.
In alternativa possiamo prendere una “speed boat” e fare un’estensione mare di 3 o più giorni in un fantastico Resort alle bellissime isole Gili,in particolare alla bella e confortevole Gili Air,per rilassarci sulle sue bellissime spiagge ed avere l’opportunità di fare snorkeling ed escursioni giornaliere presso le altre due isole. (Richiedere quotazione).

  

Quota individuale di partecipazione 1.280 € (Base 10 persone)

 

La quota comprende:
•Assicurazione Medico/Bagaglio
•Tutti i trasferimenti come da programma
•Pasti come indicato dal programma (B= prima colazione - L= pranzo - D = cena)
•Auto Privata con Guida locale parlante italiano
•Ingressi e parcheggi,
•Tutte le escursioni e trasferimenti come da programma
•Rafting sul Fiume Ayung o lezione di cucina con pranzo

La quota non comprende:
•Volo intercontinentale
•Mance, donazioni
•Servizio di lavanderia. telefono, bevande alcoliche
•Altro non menzionato

CLIMA:
Il clima è tropicale, ma a causa di molti suoi altopiani, le temperature possono essere più bassi di quello che si aspetti. Le Temperature variano tra i 22-30°C. Le precipitazioni si differenziano in base alla zona, ma in media 1.000-4,000 millimetri all'anno. L'umidità relativa è del 70-90% in pianura. L'anno può essere diviso in due stagioni principali, stagione secca da febbraio ad agosto e la stagione delle piogge da settembre a gennaio. Tuttavia, la differenza tra le stagioni non è così grande come in altre parti dell'Indonesia. La stagione secca è, naturalmente, il momento migliore, per visitare Parchi Nazionali.

VISTO INDONESIA: I cittadini italiani che arrivano e partono dagli aeroporti di Jakarta, Bali, Medan, Surabaya, Batam otterranno all’arrivo visto gratuito della durata di 30 giorni (non estendibile). 
Sia l’arrivo che la partenza devono obbligatoriamente essere da uno degli aeroporti menzionati. 
Necessario il passaporto, che deve essere valido 6 mesi ed avere 1pagina libera. Per coloro che arrivano o partono da aeroporti diversi il visto all’arrivo nel Paese (Visa on Arrival), costa USD35 per un soggiorno non superiore a 30 giorni. Si consiglia sempre di portarsi copia del passaporto e alcune fototessera.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci

Ho letto le normative sulla Privacy ed accetto di inviare i miei dati personali


Yana Tour Operator

by DaVinci Travels srl
Empoli
P.Iva 06500700486
c.s. 20.000€ i.v.

Privacy Policy
© 2015 | All Rights Reserved

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere periodici aggiornamenti su offerte e informazioni utili.

Clicca qui per Iscriverti
Un progetto Kuna Web Agency - credits