Isole Galapagos

 

Il tour giorno per giorno  

 

Baltra D1 Arrivo all’aeroporto di Baltra, ricevimento e trasferimento allo stretto di Itabaca poi in ferry all'isola di Santa Cruz e in auto/bus privato fino alla cittadina di Puerto Ayora. Pranzo in un ristorante locale. Arrivo all’Isola Isabela e trasferimento all’Hotel. Visita alla vicina laguna. Rientro in hotel, tempo a disposizione. Cena e pernottamento .

  

Sierra Negra D2 Colazione e Partenza per il vulcano Sierra Negra, il secondo dei vulcani attivi nel mondo. Si raggiunge il cratere che ha un diametro di circa 8 km. Si prosegue fino al Vulcano Chico. Il percorso necessita di una minima  preparazione fisica. Box lunch sul vulcano. Ritorno alle auto e rientro in hotel. Snorkeling nella località Concha Perla.  Cena e pernottamento all’Hotel.

 

Isabela D3 Colazione e partenza per il tour di Isabela e Long Beach, un’interminabile striscia di sabbia bianca. Visita al muro  delle  lacrime, un’alta muraglia costruita anticamente dagli ergastolani che vivevano sull’isola.Rientro in hotel per il pranzo.  Trasferimento in barca nella zona della Tintoreras. e sbarco per una passeggiata in mezzo alla lava  vulcanica dove prendono il sole le iguane e riposano gli squali. Rientro a Puerto Villamir, splendidi tramonti sulla spiaggia. Cena e pernottamento all’Hotel.

 

Isola di Santa Cruz

D4 Mattina: trasferimento al molo e partenza per l’Isola di Santa Cruz. Arrivo e prima colazione, poi visita della parte alta dell’Isola e di una fattoria  dove assieme alle mucche d’allevamento, vivono allo stato libero le tartarughe giganti. Visita della stazione Darwin e shopping  a Puerto Ayora, dove si potrà ammirare uno dei più pittoreschi mercati del pesce esistenti al mondo. Cena e pernottamento all’hotel.

 

Parco nazionale

D5 ESCURSIONE INTERA GIORNATA NEL PARCO NAZIONALE
Per questa giornata vi offriremo in base alla disponibilità delle barche, una delle seguenti escursioni: SANTA CRUZ - BARTOLOME - SEYMUR - PLAZA; SANTA CRUZ - TOUR DE BAHIA E TORTUGA BAY; BARTOLOME oppure SEYMUR. Pranzo in corso di escursione. Rientro a Santa Cruz. Cena e pernottamento all’Hotel.

 

Canale di Itabaca D6 Trasferimento privato al canale di Itabaca, attraversamento del canale e trasferimento in aeroporto di Quito (l’orario del trasferimento dipenderà dall’operativo del volo)

 

 

 

La quota individuale di partecipazione 1380€ comprende (riduzione bambini 10%)
6 GIORNI – 5 NOTTI
- Pernottamento in pensione completa negli hotel indicati
- Escursioni con guida spagnolo-inglese
- Trasferimenti in e out Galapagos
- Facchinaggio
- Navigazione tra le isole in barca veloce pubblica
- Acqua negli hotel di Isabela disponibile in erogatori. (Necessita che vi portiate una bottiglia o una borraccia)
- Maschera per snorkeling.
- Tasse d’imbarco porto di Isabela
- Assicurazione medico bagaglio

NON COMPRENDE
- Voli internazionali e Voli alle Galapagos
- Bevande e spese personali
- Attrezzatura da snorkeling usd5 per pax (muta – pinne)
- Mance per le guide e per l’equipaggio
- Entrata al Parco Nazionale Galapagos USD$ 100persona
- Tassa di controllo migratorio USD$ 10persona
La guida in italiano per le Galapagos non è garantita ma può esserci

Nell’interesse dei viaggiatori, ai fini della qualità del viaggio e della sicurezza l’itinerario può essere variato se si presentano condizioni di necessità.

 

 

Contattaci

Ho letto le normative sulla Privacy ed accetto di inviare i miei dati personali


Yana Tour Operator

by DaVinci Travels srl
Empoli
P.Iva 06500700486
c.s. 20.000€ i.v.

Privacy Policy
© 2015 | All Rights Reserved

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere periodici aggiornamenti su offerte e informazioni utili.

Clicca qui per Iscriverti
Un progetto Kuna Web Agency - credits